Sconti Black Friday, dove e come trovare le migliori offerte

Ci siamo! è iniziata la settimana del Black Friday!

Ma come non sai cos’è il Black Friday?!!

Il Black Friday è il giorno più atteso dell’anno da chi vuole fare shopping, è il sogno di ogni amante delle compere, il top per chi vuole risparmiare! In questa pazza giornata del 25 novembre quasi tutti i negozi online e gran parte dei negozi fisici offrono i loro prodotti con sconti mai visti ed offerte straordinarie che non si possono trovare in nessun altro momento dell’anno.

Badate bene, non stiamo parlando della solita svendita dove si scontano i prodotti rimasi invenduti ma stiamo parlando di sconti che superano il 50% anche per prodotti che solitamente non vengono mai messi in promozione come smartphone di fascia alta, abbigliamento di qualità ecc…

Gli sconti Black Friday sono quindi un occasione unica tuttavia vista la grande quantità di offerte non è facile orientarsi e non è facile capire in quali siti acquistare o peggio ancora quali offerte scegliere. Spesso il problema si presenta nella stessa ricerca del prodotto visto che le offerte sono migliaia.

E’ così che in nostro aiuto viene il sito scontiblackfriday.com che per semplificare la nostra vita ha realizzato un comodissimo motore di ricerca studiato appositamente per le offerte e gli sconti del black friday! figo no?!

Ma cosa fa il  motore di ricerca del Black Friday?

il motore di ricerca che si trova sul sito permette di cercare i prodotti come in una classica ricerca quindi inserendo il nome del prodotto che vogliamo, ma non solo, ci permette anche di selezionarne le caratteristiche.

Possiamo selezionare la categoria di appartenenza del prodotto, selezionare la marca, il produttore, inserire la fascia di prezzo, ed ordinare i risultati secondo i criteri che vogliamo.

Un esempio pratico della ricerca sconti

Poniamo il caso che voglia cercare sconti sui prodotti apple, basterà andare su scontiblackfriday.com selezionare la categoria “elettronica”, scrivere “apple” come marca, se vogliamo possiamo decidere la fascia di prezzo e poi selezioniamo l’ordine di visualizzazione dei prodotti.

Ecco fatto!

Adesso abbiamo trovato le migliori offerte sui prodotti apple disponibili in rete per il Black Friday! Buona ricerca a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *